Alberi Cosmici

Sotto e sopra la tempesta il Cielo ruota e scuote la Terra dal torpore. Un istante per scrollarsi dalle sue spalle rocciose migliaia di anni, un sospiro per lasciare andare i segni della violenza e dell'indifferenza e aprire il passo alla Sens- Abilità tanto a lungo agognata.
Ciò che crei con le tue azioni ti precede, raramente ti segue, perché il Mondo da ora in poi lo vedrai capovolto, come realmente è. A testa in giù viaggi sospesa, così puoi comprendere più chiaramente i di-segni galattici, mentre il peso dei tuoi pensieri viene ingoiato dalla terra e ai tuoi piedi crescono sogni fioriti.
Mostrati umile alle stelle al di là del velo che le copre, aspetta pazientemente il momento in cui mostreranno la strada ed apriranno una breccia nel più duro dei muri.
Non può la terra resistere al cielo, non può il silenzio nascondere la musica, non può cadere lontano dall'albero il frutto.
Se lo raccogli e lo mordi la conoscenza questa volta non ti renderà colpevole, non ti imprigionerà nell'obbedienza a un Dio violento e ai suoi oscuri sicari, piuttosto preparati a vivere d'un tratto tutta la libertà di cui non hai goduto e che farà della tua stirpe il nuovo fiume della vita.