Contemporaneamente

07.11.2023

Nel frattempo, tra una piccola azione e un battito di ciglia, tra un sentiero che si dipana verso il mare e un bosco che cresce fitto e impenetrabile, nell'attesa infinita che comporta ogni fretta di vivere, nelle mani d'argento che luccicano accarezzando il tuo manto lucido quando la luna vi sprofonda, contemporaneamente, le dimensioni si incontrano senza mai frapporsi. 

Universi che sono un tessuto pazientemente ordito da stelle sapienti il cui disegno che si crea poco a poco è solo la sintesi di un momento. La trama si disfa e si ricrea all'infinito affinché tu possa vedere che tutto accade in un co-istante ed è profondamente co-nnesso ad intrecci che tu stessa hai sognato, hai voluto, hai concepito.

Non sei sola , te ne accorgi?

Puoi afferrare la profondità di ciò che accadde e continua ad accadere ? 

O continui a credere solo alla superficie di ciò che vedi?

Affinché tu possa riconoscere e comprendere, per non ripetere, accogli la visione che tutto si muove contemporaneamente. Che il prima e il dopo sono solo funzionali alla tua mente ma il percorso vale tanto più della meta.

Ergiti in piedi allora, sulle tue gambe vulnerabili e invincibili, io vi soffierò la mia luce intrisa di muschio e di lavanda e insieme concepiremo altre sincronicità, altri crocevia, dove non si perde la vita difendendo la propria credenza, bensì si sceglie l'amore cristallino, lasciando andare il peso di ciò che si conosce.

Alla tua nudità ritrovata, donerò fiumi chiari dove tornare a navigare, contemporaneamente, da sud a nord e da est a ovest. Potrai così ritrovare tutte quelle parti di te sparse sulle zolle, sui rami e sulle nuvole.

Se torni a me, lascia andare la trama del tempo che ti è stata cucita addosso. Vieni a piedi nudi.