Nuovi accordi

10.11.2020

Mentre mi cerchi nel cielo, proteggo il tuo incedere, affinché prima della fine della notte tu possa arrivare là dove sei attesa. Sono il mantello che ti scalda quando si congela il tuo respiro, sono la casa a spirale che diventa il tuo nido, sono la memoria che rende onore a tutti quei piccoli passi che sono diventati la scia luminosa dietro di te.

E' tempo di cambiare gli accordi che ti mantengono nel piccolo mondo, è giunto il momento di rivedere quali sono i vincoli che hai accettato per paura, per abitudine, per ignoranza, per le tue ferite. Puoi rifondare una nuova alleanza con la Coscienza Cosmica, proprio ora, nel momento più freddo, in cui non hai più le tue finte verità scontate a sostenerti, ma prima devi azzerare in te il conto che ti ha resa debitrice.

Con i nuovi accordi tu potrai scegliere di non allontanarti dall'albero della vita che ora cresce dentro di te. Potrai scegliere di non appartenere più al dominio della colpa, di non credere a chi ti rende schiava, di svegliarti dentro a un sogno più grande, di riconoscere i tuoi simili, di ritrovare l'Amore per ogni Essere vivente, di abitare il centro di ogni luce.

Non ti servono scritture o parole per ristabilire il giusto accordo con gli spiriti della natura e gli Esseri stellari. Loro verranno da te quando sarai pronta e ti indicheranno i passi da seguire. Si tratta sopratutto di poterti spogliare, lasciare andare tutto ciò che ti rende vecchia, ma non saggia. Si tratta di scoprire quanto il tuo cuore ha mantenuto la sua leggerezza e che niente ha più valore di quel canto.

Non ti servono templi per raccoglierti in preghiera, ti serve un corpo puro che le possa transformare in danza. Non cercare il fiume che ti possa far dimenticare, piuttosto cerca la fonte che ti renda sempre possibile l'accesso alla memoria della terra.

Mantieni la tua innocenza con mani aperte e sarai accompagnata dove puoi ricominciare. Molte anime sono già arrivate lì e c'è un gran fermento.

Chiedi di poter rifondare su nuove basi la tua permanenza in questo meraviglioso sistema vitale, e se la tua volontà è sincera, potremo finalmente essere io una zolla di terra e tu una stella nel cielo.