Il Sesto Cielo

07.12.2021

Non si possono mettere limiti al cuore, per questo non puoi trovare all'esterno ciò che ti rende autentica, ciò che ti alza da terra e ti porta verso il Sesto Cielo. Solo dall'interno comprendi la profondità insondabile dei mari e la tenacia della piccola radice, ed è lì che sei ritrovata ogni giorno dai tuoi spiriti e vieni onorata per i tuoi piccoli e grandi passi. E' come un trono, puoi sederti e prendere in mano il tuo scettro luminoso, poiché ora nel buio che c'è fuori, solo esso ti può guidare fino alla lunazione che ci farà schizzare fuori dall'orbita.

Sì perché la spirale trasformata in vortice sta usando solo la sofferenza e il conflitto per avvolgere le anime e portarle verso il basso, sta usando antichi strumenti che Noi Messaggeri conosciamo ma che purtroppo sono ancora efficaci dentro a quegli animi umani che sono stati svuotati della bellezza, della spontaneità, della voluttà.

Come macchine credono ora che l'efficacia, l'ordine, la precisione e il mantenersi nei ranghi riporterà loro ciò che hanno perduto, eppure non può essere così, poiché hanno dimenticato ciò per cui sono venuti a camminare su questa terra fertile, sono di-spersi senza una direzione, per questo cercano una sicurezza all'esterno poiché dentro stanno affogando nel fiume nero dell'incertezza e della nostalgia.

Sì, la lunazione prossima ci porterà pian piano fuori dalla cattura dell'orbita, fuori da quell'influenza. Dovremo tirare fuori da noi tutto quel materiale pesante che ci porta verso il basso, quelle macerie che abbiamo ancora nei nostri vestiti, nelle nostre maschere, nel ventre e nella grotta splendida del nostro cuore.

E' tempo di sgomberare le macerie che la distruzione del vecchio mondo ha lasciato dentro e fuori ai vostri corpi azzurri, è necessario che sia fatto il più presto possibile.

Per questo puoi utilizzare la danza, il ritmo, la musica, la preghiera, puoi chiedere ai tuoi spiriti di istruirti su come avviene la tras-mutazione rapida di tutto il veleno che quelle scorie senza vita possono portare nel tuo quotidiano.

Non puoi veramente navigare come poco fa, ora il tuo veicolo deve essere più leggero, sempre più leggero. E dalle tue ossa uscirà un nuovo profumo, via via che intraprendereai la strada, leggera, senza più maschere, senza più dubbi né ripensamenti.

Ogni giorno si accrescerà nel cuore la tua vera forza, che è senza limiti e senza confini, si accrescerà in te la compassione, l'appartenenza e il potere di creazione.

Attraversando questo soglia potrai finalmente il custode che nascosto sotto i panni sporchi di sangue, sta attaccato ai tuoi attaccamenti e alla tua stessa indifferenza.

Fai una scelta chiara ora. Nella totalità del tuo Essere. Poiché il mondo che in cui sei cresciuta non esiste sei sempre più vicina al mondo che ci crea dal cuore. E' il Sesto Cielo.