Il suono che unisce

15.03.2022

Non c'è luogo dove questo suono non stia arrivando. Se ti fermi ad ascoltare e lo lasci entrare è già lì, pronto a muoversi in spirali dentro alle tue ossa d'acqua, fino a farle diventare di puro cristallo. Tutto ciò che non si muove in armonia con il nuovo suono si dissolverà e non ne resterà memoria sulla terra. E' per questo che sei qui: per pulirti, per pulire, affinché il suono entri, affinché corregga, trasformi, e ti prepari alla vera ascensione.

Pensi che il tuo germoglio sia pronto, che il germoglio del tuo cammino luminoso possa finalmente fiorire? Ascolta bene il Suono che Unisce, arriva dal Centro intorno a cui tutto si muove, ha percorso tante dimensioni fino ad arrivare al tuo orecchio, dimensioni dove la vita e la morte sono solo componenti di dinamiche di evoluzione e di espansione della Coscienza.

Come hai bisogno di chiamarlo questo Suono, Flusso? Luce? Presenza? 

Qualunque sia il nome al quale risponde la tua consapevolezza, sappi che intorno a te sta già vibrando e chiama per farsi aprire, per farsi accogliere da te che fino adesso hai camminato cieca e sorda un'illusione che ora perde potere e fa vedere il suo vero volto.

Riesci ancora a ricordare quanti anni hai passato dormendo, lasciando che ogni parte di te venisse ferita e profanata? Riesci ancora a ricordare per quanti anni hai alimentato i demoni che ora combatti? Riesci ancora a ricordare quando ti hanno insegnato ad essere indifferente, a non intervenire, a lasciar fare, a rimanere a galla?

Quando sarai pronta a salpare verso il nuovo Sole, il suono ti avrà già trasformata e i dubbi saranno diventati ombre lontane, la stanchezza non sarà più la tua. Il tempo sarà compiuto e scomparirà del tutto dai tuoi giorni..

Il suono sarà il perno intorno al quale il tuo corpo prenderà una nuova forma, più leggera, innocente, luminosa, affrancata dalla schiavitù. 

E il tuo cuore sarà la conchiglia in cui suona il cosmo.