Il tesoro sepolto

21.12.2021

C'è un luogo che puoi scoprire seguendo il filo tra la luce e l'ombra, poiché il sentiero del Sole vi si immerge per tre giorni, dalla Terra lo puoi vedere come un cerchio nell'acqua, un occhio immenso dentro all'oceano: è il Centro Galattico. I tuoi passi sono tutti significanti in questo presente, se ti accorgi di quanto è preziosa la luna che naviga tra le onde dei cuori e governa le acque del tuo albero.  

La pelle del tuo involucro è cambiata è più luminosa, la tua corazza non è più rigida, è una membrana madreperlacea che sente per osmosi e muta forma come una musica in evoluzione. Non ci sono codici che reggono il mondo dell'anima, non ti autoingannare, piuttosto c'è un'Anima che crea i corpi e che attraverso di essi si espande fino ad arrivare al Cielo.

Se non hai fretta la strada si aprirà per te, senza che tu faccia nulla, perché è la tua fiducia che porterà l'acqua oltre il limite dei ponti e quando la secchezza in cui versa lo spirito dell'albero della Vita sarà di nuovo immersa nel mare salato, allora sarai pronta a trovare l'isola del tesoro sepolto.

Ti porterò io là, con le mie ali robuste, le mie ali arcobaleno che hanno diecimila anni, viaggeremo di notte quando la terra è assopita e può assorbire la velocità della luce. Ti porterò sopra i flutti che avranno cancellato ogni traccia della schiavitù, del tradimento e del rifiuto. Arriveremo sull'isola dove il tuo tempio è ancora in piedi e non è mai stato violato.

Entreremo in contatto con il tesoro che ti sta aspettando solo camminando sul limitare della vita, biologica e spirituale, perché dipende dalla tua coscienza, ossia dalla tua capacità a guardare nell'abisso e a fidarti del tuo Essere Infinito.

Per questo: guarda dove metti i piedi in ogni momento adesso e riconosci cosa sente il tuo Essere divino, non ti viene chiesto di più. Lascia che il tempo dei pianeti crei il disegno giusto per collegare tutti i luoghi, tutti i cuori, la bellezza dell'anima del Mondo che risorge ad ogni  Risveglio.

La soglia è oggi, dipende da te. Non avrai bisogno di cercarlo, quando saremo sull'isola il tesoro verrà a te, perché é vivo. Verrà a te perché il tuo cuore lo chiamerà, naturalmente, con una preghiera che aprirà acque antiche per lasciarti passare.

Il tempo è finito, lo spazio del nuovo è il prossimo passo.