Inizio

26.03.2024

Ti hanno detto che ogni cosa ha un inizio e una fine, eppure quello che vedi ad ogni ciclo della natura che muta di forma, se contempli più profondamente, non ha principio e non ha termine, ma sta perpetuamente transitando dal mondo dello spirito al mondo della materia. 

La dimensione del transito è il cambiamento continuo che distingue l'Essere metamorfico. 

Il tuo inizio non è stato nascere, né essere stata concepita. Oggi posso dirti che non hai avuto inizio ma "Sei Stata Iniziata" da un intento altissimo, un'intenzione di Amore e Grazia che ha risuonato a lungo nel cuore dell'Albero Cosmico.

La tua scintilla è stata plasmata dai raggi sapienti dei Soli che si completano contemplandosi. E' in quella conoscenza di insondabili abissi che hai preso vigore, che hai incorporato la fede e la certezza.

Sì, è la Presenza dell'infinita storia di preziose trame elementali che ti ha fatto staccare da quel Grande Fuoco Cosmico e ti ha reso scintilla fluttuante nella corrente della dimensione del transito.   

Hai viaggiato nel flusso di oceani di onde, e inalterabile, la tua scintilla divina si è tuffata nelle forme di vita per comprenderla, portarla, donarla, crearla, espanderla. 

Questi sono i ricordi che si stanno risvegliando oggi nella tua coscienza e si muovono con te.

Piccola cellula del grande cuore della terra ricorda che la tua avventura è completarti, non è spegnerti.