La profezia che incarni

21.01.2020

Riunisci i tuoi aiutanti alati, c'è un valico tra la notte e il giorno che passeremo insieme con un cuore libero senza più confini. Ci guideranno gli Spiriti delle Montagne e delle Piante che vivono nella compassione. C'è un sogno,  protetto dagli alberi, che i tuoi antenati hanno chiamato profezia, e che è stato disegnato nel cerchio perfetto del ventre di Madreterra da Esseri Luminosi che viaggiano tra i mondi e non conoscono né la morte né la paura.

Nel tuo cuore la profezia suona come acqua di Fonte e se ti risvegli al sogno dello Spirito, lo riconosci come l'architetto di ogni vibrazione del vivente, perché proprio mentre ti sto parlando tu mi sta sognando e io prendo forma in una delle dimensioni del Vento Cosmico.

La profezia è un passaggio stretto tra la distruzione e la creazione, ma ciò che forse non ricordi è che è un'apertura piccolissima tra la tua impotenza e la tua rassegnazione. Quella strettoia tra due pareti di roccia a picco sul vuoto la conoscevi già prima di trovartela davanti, perché è il crepaccio che ti ha insegnato a temere la tua leggerezza e la tua libertà. E' la prova che niente in questo angolo della Galassia è fuori da te, se solo te ne accorgi. 

Creatura del Cielo che hai deciso di nuotare negli abissi di una coscienza cieca e sorda, ora è tempo di risalire le profondità verso i Cieli e di compiere la profezia che hai incarnato. Ti puoi raccogliere abbastanza intorno al tuo nocciolo fino a restaurare il te la Coscienza dello Zero? Puoi smembrare i tuoi ricordi fino a farli diventare cibo velenoso per le tue ombre e i tuoi predatori?

Puoi andare al di là di quei luoghi comuni che ti hanno fatto star comoda dentro alla gabbia e da allora hai sempre imprigionato per possedere te stessa? Puoi credere che il più innocente dei tuoi gesti è proprio l'inaspettato che ti libera dalla strategia di sopravvivenza e ti introduce alla Vita che Disseta?

Non hai più bisogno di un Avatar per accorgerti di Essere Divina, non hai bisogno di testimoni ma solo di poche vocali pure e ripulite da chi ha violato il libero arbitrio per impossessarsi di questo Paradiso.

Il Serpente ti ha insegnato a pro-creare, questa è la Conoscenza che avevi Anima infinita, e che puoi ancora riprendere ad abitare ed espandere, perché niente di ciò che sei ora ti appartiene, solo il tuo presente, la tua profezia, il mistero del tuo Essere che si muove nel buio, cosciente della sua capacità di Creare i Mondi in cui evolversi.

Non voltarti indietro, c'è una colomba bianca che ti sta guidando a ponente.