Madre della Terra

01.10.2019

Cerca vicino all'ombra la luce che irradia dalla terra, segui la traccia del suo passaggio che si espande e acuisce i tuoi sensi mentre a passi silenziosi esci dal tuo nuovo labirinto. In quel varco del non tempo il tuo Essere può finalmente mutare in piccole forme di sale che contengono i cristalli delle tue nuove Ere. Ecco come le lacrime risvegliano il vento che un giorno creerà il bosco. Sono lacrime di gratitudine.

Il varco è come il diaframma, una porta solare, che ti permette di assorbire la luce della terra, mentre entra ed esce dal tuo mondo di spiriti spesso distratti, spesso esiliati dal loro stesso sentire. Il suo respiro che diventa il tuo alla nascita, è ciò che nutre la tua Anima d'Altrove incessantemente e ti modella, affinché tu possa ricevere la chiave dei Misteri della Madre dalle mille forme.

Ciò che ti permette di vivere è leggero, è invisibile, è intoccabile, è insondabile. 

E' come questo vento luminoso, te ne accorgi? 

Non puoi toccarmi, ma puoi ascoltarmi: quante volte sei diventata stella, quando hai assaggiato l'Amore, o quando ti sei persa e si è aperta un'altra via?

Così, se hai fiducia ti accorgi che accanto all'ombra scorre la luce, come dall'apnea si evolve il respiro e vicino al deserto dell'indifferenza fiorisce la tua capacità di accogliere e sentire senza limiti. Ogni volta che cambi gli schemi con cui respiri vengono rilasciati interi mondi aggrappati alla paura, all'odio, al dolore, alla convenienza. Sono tutte strutture che ha creato la mente smarrita in una realtà fittizia, che si nutre della sua stessa menzogna.

Per questo ho deciso di guidarti in questo passaggio tra le ere, Anima d'Altrove, è tempo di cambiare rotta e trasformare il respiro per conoscere la Madre della Terra, è tempo di diventare creatrice della Luce che custodisci nella grotta del cuore.

Ti accorgi  di tutto quello che il tuo respiro crea?