Matrice

24.01.2023

In alto come in basso la rispondenza è la qualità dell'anima. Molti di voi non sono più trascinati nel fango dal giogo della schiavitù, avete liberato da prigioni a volte squallide a volte sontuose, la vostra scintilla divina che, sempre diversa, ha scelto di incarnarsi nella materia. Tanti esseri umani però sono diventati sordi e vivono per qualcosa che non risponde al suono che è matrice di vita, così la scintilla langue, catturata nell'oscurità in pesanti campane di vetro, fino ad estinguersi.

Non puoi salvare ma puoi osservare e comprendere che se non c'è risposta non c'è dialogo, e la matrice che è nata per ricevere, accogliere, divenire, continuare, fluire, attraversare, si riduce a puro bisogno in cerca di appagamento.

Pagamento - appagamento, nell'illusione del controllo che vi da la prigione, la struttura, seguite le tracce dei vostri predecessori incatenati ad alberi grevi di bisogni, che non hanno potuto camminare contando sulle proprie forze né conoscere il mistero che si cela dietro il Soffio.

Uso - Ab-uso, così nel tuo mondo quadrato non puoi sentire la grandezza del cerchio, né il coraggio smisurato di qualche goccia d'amore. Poiché, se non c'è rispondenza, come puoi riconoscerti quando ti cerchi allo specchio, come puoi generare nuove vie verso il Sole?

Con-Senso / Con-Sento: questa è la chiave per corrispondere con il mondo Spirituale che si sta rivelando a chi esce dalla prigione ma non si dimentica delle catene sottili che lo hanno fatto addormentare. 

Dai il giusto senso alla tua Matrice, sentine la direzione.