Metamorfosi

05.05.2020

Sei pronta a lasciare la tua forma apparente? A cambiare di nome, a cambiare di colore, a lasciarti soffiare nel cuore il soffio caldo di una vita come non l'hai mai vissuta? Sei pronta a prendere tra le mani il serpente e a sentire che non sei in pericolo perché ti conosci? Sei disposta ad utilizzare gli strumenti che hai affinato per lunghi anni e allinearli alle chiavi che ti sta fornendo il Cielo? Sei sveglia abbastanza da alzarti in piedi e lasciare la tua prigione aprendo semplicemente la porta? 

Ti ami abbastanza da scegliere la dignità del vero Sé, che non ha padroni da servire, che non segue leggi né regole per manifestarsi, perché viene prima di ogni azione, è Divino ed è il principio stesso che organizza tutto ciò che vedi, dalla polvere del cielo alle montagne innevate. 

Ti  senti forte abbastanza da pregare con parole che ardono, con parole che hanno sete, parole che provengono dal filo profondo con cui respiri? Pregare con le ossa ora ti può portare oltre il velo delle tue tante incarnazioni, in cui hai camminato tanto senza sapere dove andare, ed hai attraversato deserti che non ti hanno fatto dimenticare chi sei.

Sì, ti verrà chiesto di mutare forma senza perdere l'essenza, ricordando chi eri e chi sei stata, di conoscere lo splendore della stella che ti brucia dentro, di affidarti alle esplosioni che non ti lasciano più tornare indietro, di abbandonare senza più esitare quelle strade che non portano alla Verità.

Puoi spazzare via da te la menzogna e l'ingiustizia e agire ora per tutte quelle volte che sei rimasta inerte e non ti sei potuta muovere? Puoi essere cascata e   fiume e mare e pioggia senza smettere di essere acqua?

La tua metamorfosi ti renderà il seme del Nuovo Albero Cosmico, perderai la tua individualità e conoscerai ciò che è perfetto in ogni stato dell'Essere che sa CO-creare l'armonia. Rinascerai dal tuo stesso uovo.