Multiverso

21.04.2020

L'Uni-verso non ha UNA direzione ma si muove contemporaneamente in molteplici luoghi e tempi. Non è UNA dimensione, ma esiste e agisce in una pluralità di dimensioni che tu non puoi percepire, dove una coralità di creature si evolvono sin-cronicamente. Da oggi puoi cambiare le tue parole, è il momento di non suddividere più la tua esperienza e segregarla in piccoli sistemi chiusi di pensiero, circuiti che fanno implodere le tue creazioni generando ciò che chiami "malattia". 

Malattia è la distanza dalla fonte dell'Energia e risultato di una dualità che ti fa vedere il male e il bene separati o l'ombra e la luce lottare invece di derivare l'una dall'altra. Non cercare soluzioni, l'abbiamo già detto, piuttosto trova TE nel posto giusto, nel posto dell'osservazione e dell'ascolto, che è sempre un luogo di assoluta pace e anelito. 

Senza scinderti in DUE, ma senza neanche credere che ciò che vedi o percepisci sia l'unica dimensione in cui la tua anima si muove ed E', puoi uscire dalle trappole della mente e della manipolazione del pensiero semplicemente perché smetti di crearle. Ma è necessario entrare in quelle emozioni, e vedere cosa si muove nella tua acqua, quando cadi, quando ti rialzi, quando ti credi catturata, quando ti senti rinchiusa o malata o quando dentro di te si muove la potenza di una stella.

E' l'acqua che creerà il tuo nuovo STATO, e se continuerai ad ascoltare allora lei ti guiderà verso una delle direzioni o dimensioni in cui si muove la Luce, quella che è semplicemente già la tua VIA.

Puoi mettere insieme e trovare le parole che danno la VITA, ma se l'acqua delle tue emozioni è oscura come il fango, se la tua acqua è pesante, la vibrazione solare non potrà penetrarvi e resterai accecata, con vecchie parole che però non potranno creare la tua nuova realtà.

La Verità è nel tuo corpo, per questo ti sei incarnata tante volte.

La Verità è solo nella tua VIA, per questo sei venuta a percorrerla, non è una strada già tracciata, anzi, più i tuoi pensieri, i tuoi passi e le tue emozioni si discosteranno dalle strade battute, più sarai vicina al MULTIVERSO, alla molteplicità che ti rende UNA con la Luce che è COSCIENZA.

Eppure, senza il buio come faresti a vedermi? Perciò ricorda di non dividere ma di com-prendere e poi trasformare ciò che hai "integrato" in una nuova "destinazione" della Luce che possa esplorare ciò che ancora non E'.

La tua anima pioniera sta già gustando i notti in cui troverà nuove geometrie che collegano le stelle. Io ti sto aspettando.