Quinta dimensione

12.02.2019

Lontano dai tuoi paesaggi abituali, se ti discosti dai passi che conosci a memoria già ti disorienti. Basta poco per uscire dal solco, eppure ti sembra così imponente lo sforzo che devi fare per uscire dalle tue abitudini, che sono i ferri dei tuoi aguzzini. Il tempo che puoi guadagnare quando guardi fuori degli interstizi della tua gabbia è molto più intenso di quello che conosci, ha un'altro sapore. Vieni verso di me, non esitare, è proprio nel punto di non ritorno che sono custoditi i segreti della tua Anima, non continuare ad aspettare come se la paura riguardasse qualcun altro.

A volte vorrei poterti avvolgere ed essere come una pelliccia per te, con un'odore di bosco e di terra bagnata che ti ricordi il senso del tuo viaggio in questo labirinto, ma sono solo una voce, anche se vengo dalla stella che ti  ha concepita. Ci incontriamo nel tuo tempo, vibro perfino nella dimensione della gabbia che ti porti addosso e capita che dialoghiamo sul ciglio dei tuoi sogni, quando dormi a tua insaputa. 

Non appartengo alla tua dimensione in cui tutto muta costantemente e ombra e luce si compenetrano mutuamente, appartengo alla coscienza che emana Luce senza sosta, sono antica e immensamente giovane. Dalla quinta dimensione, che è il ramo dove mi poso per ascoltarti, ti sento, e per questo ci incontriamo. Sento la tua asfissia e quando riprendi a respirare anche a me sembra di avere più spazio, più possibilità di avvicinare la tua umanità ferita, abbrutita, infangata.

Ho imparato ad amarti a distanza e a raccontarti le verità di cui hai bisogno per elevarti e riconoscerti, anche se spesso, quando mi ascolti invece di aprire i tuoi sensi, la tua mente cerca un angolo pulito dove accatastarmi, come un altro libro tra le tue tante bibbie. Anima sensibile non ci sono dimensioni che non puoi esplorare, non lasciarti confinare nella piccola isola della mente: è nel momento in cui mi senti e nel luogo esatto del tuo corpo che si muove al mio passaggio che agisce l'incanto delle possibilità. 

Anche oggi puoi scegliere che mondo creare.