Rovescio

24.09.2024

Andare contro corrente è imporre la propria volontà senza ascoltare la Voce della Terra. 

E' ordinare, sottrarre, disporre, senza comprendere i fili invisibili che collegano tutto, ignorando l'Intelligenza del Caos che crea le infinite dimensioni della Vita al di là del visibile.

Ogni volta che agisci così le conseguenze sono grandi per l'Anima del Mondo, si aprono crepe nel corpo di luce ed entrano vermi che finiscono per togliere libertà e autonomia.

Vivi in un mondo che ha rovesciato la Coppa e ne ha fatto il tetto di una cupola.

Ma il Sacro non vive dentro a un tempio chiuso, il sacro non può essere fatto prigioniero, è lì davanti a te che serpeggia ogni giorno nel miracolo di occhi che si aprono, nel Mistero che ti ha chiamata qui da distanze siderali ad imparare come si manifesta il libero arbitrio nel RISPETTO.

In quella tua dimensione a rovescio si crede che si nasce senza niente e crescendo si accumula, si possiede, si dispone di qualcosa.  Il valore di un essere umano è determinato dalla ricchezza materiale che produce o detiene.

Prova a metterti a testa in giù allora e guarda come veramente stanno le cose: nasci portando i pesi dei tuoi antenati e man mano che cresci puoi imparare a lasciarli, puoi guarire dalla violenza, dall'inganno e l'illusione e non trasmetterli ad altri, puoi trasformare quel peso di piombo in oro. 

Perché niente ti appartiene, né ti puoi appropriare veramente di qualcosa o di qualcuno. 

Il tuo vero valore come essere UmanoDivino è quella luce dorata che irradi quanto senti e trasmetti la Pace. 

Nasci pesante ma puoi volare via leggera e radiante!