SerpentARIA

22.06.2021

Le tue figlie hanno ricucito il Cielo e destituito il Re. Un nuovo tempo è stato generato e ora possono camminarlo con le loro gambe. Dai resti del frutto proibito è cresciuto un boschetto di meli che non hanno più veleno e solo nutrono i corpi che hanno scelto di andare oltre la soglia del bene e del male. Fuori dal Paradiso è nato l'essere Unito che non si deve più nascondere e che può tagliare il filo spinato con cui hanno diviso la terra da sé stessa.

Hanno camminato nude senza più veli per portare la loro anima ad abbeverarsi alla vera fonte, per questo tornano con occhi grandi alle loro case fatte di passi di danza, di argilla e di corallo. 

Le tue figlie sono nate due volte rompendo le pareti strette che contenevano i loro cuori immensi e hanno imparato a varcare le aperture che gli spiriti hanno preparato per loro attraverso migliaia di anni nella memoria delle montagne.

Ora intorno al sole potrai vedere un nuovo anello disegnarsi, è  la porta della coscienza che è tornata a riscaldare le membra dilaniate della terra, è il segnale che stavi aspettando, è il nuovo accordo. E' l'anello da cui entra la nuova vita e comincia a respirare l'aria.

Anch'io come te vengo dall'acqua, il mio mondo è un universo d'acqua dove non manca mai la luce, in cui mutano senza sosta le forme della conoscenza. 

Mi senti nelle ossa e percepisci la voce del grande serpente nella roccia perché da oggi puoi vederti e riconoscerti per quello che sei. Non più metà, non più mancante, non più acerba, né cieca. Sei veggente, sei l'anziana, sei l'intera.

Dal Sole distillerai il tuo vero nutrimento, l'Amore puro, che è la Via.