Sommuovere
Sotto-stare a leggi non cosmiche ti porta fuori dalla griglia del Cielo, non distingui più ciò che è giusto nell'iniquità costante nascosta dentro ogni proposta del sistema di soddisfare i tuoi bisogni, di agire come schiava per accrescerti, quando non sai nemmeno che profumo ha la terra senza il letame della manipolazione.
Sotto-mettere l'Io Sono a una piccola Persona, a un piccolo Ego, che usa ogni sorta di maschere per affermarsi, è come illudersi di far entrare il mare in una scarpa, ma la follia del tuo tempo riesce a farti stare dalla parte dell'inconsistenza e quindi tendi a dimenticare il peso della verità.
Sotto vento, però, io vengo per momenti a sussurrarti, quando meno te lo aspetti, e allora per un attimo il mondo si capovolge e tutto torna sopra sotto, ossia nel giusto Multi-Verso.
Ciò che sta sopra è leggero, ciò che sta sotto è pesante, puoi vederlo?
Ciò che li unisce è il respiro ed è sacro, lo ricordi?
Neanche uno dei tuoi respiri è profano.
Dipende da come guardi il Cielo, dipende da come guardi la Terra, ciò che è leggero vuole andare in alto e ciò che è pesante si ostina a cadere verso il basso.
Nell'Io Sono queste due pulsioni fanno di te un essere umano, ma attenzione perché se ti lasci manipolare o sei manipolato esci dalla griglia dell'umano e diventi carceriere e carcerato.
Non sotto valutare ma impara a dare il giusto valore, a riconoscere, a credere nei diamanti che la tua anima è stata capace di trovare nascosti tra le macerie.
A volte lì, proprio lì nello strappo, dove il corpo è lacerato, è rotto e interrotto, nasce una pianta verde che sommuove le pietre, che riesce a crescere senz'acqua, senz'ombra e senza vento, resistendo alla crudeltà di ogni nebbia e dell'indifferenza.
Quella pianta è medicina. Sei in grado di riconoscerla?