In-Sorgere

05.09.2023

Quando il Sole nasce dentro di te è la Coscienza Cosmica che In-Sorge, divina implosione che non si lascia più oscurare. Benché infatti il tuo corpo fisico appartenga alla terra e alle sue ere di vita e di morte, il tuo corpo di luce è Invitto e non lascia traccia d'ombra al suo passaggio. 

È ben ancorato alla fascia della Sapienza Multidirezionale, ben cucito al Proposito Planetario che unisce i grandi ai piccoli Mondi, mentre sorge dal più profondo degli abissi del nulla l'Opera Prima, la Musa, la Musica.

È questo alternarsi di Luce e Oscurità nella tua anima collettiva che fa di te un essere insolito, una chimera a volte mostruosa a volte angelica, che divora ed è divorata ogni giorno.

Eppure in questi tempi di Soglia dove ogni presenza è un dono, potresti sentire di più che il Sole ti conosce, e fa vibrare ogni tua molecola divina per raccoglierla più in alto, in una frequenza che non vacilli, ossia l'Amore scelto.

Te ne accorgi? Lo senti?

È tempo di intraprendere il viaggio del Sé, ossia la Migrazione del Centro che si espande nel Cuore. La mente cercherà sempre di convincerti che sei fatta di carne e che la crudeltà fa parte di te, ma tu non ascoltarla, non darle retta, e porta gli occhi verso quello che deve ancora accadere.

In-Sorgi, Irraggia, Incombi, porta il giorno!