Stelle di giorno

03.08.2021

Ora che il tuo camminare non è più scontato e che realizzi che la tua forza vitale è collegata a tutto ciò che vive, ti rendi conto che ogni passo che fai sulla pancia della Madre lei lo sente. E mentre tu guardi il Cielo per cercare un nuovo abbraccio e un nuovo aiuto lei, la Terra, viaggia velocissima in una via solo sua, ricca di colori e di ghiaccio che la modella, che le insegna, che la onora di vita e di morte. Tu e lei non siete in nulla differenti, per cui se guarisci puoi stare certa che anche lei si rigenera e si rinnova. Guardati con gli occhi del cuore e vedrai che tutte le sue ferite sono anche le tue: il fuoco che la devasta, il veleno che trasforma l'acqua, la crudeltà dell'abuso, l'insensibilità. Ma potrai vedere anche tutta la medicina che ti offre ad ogni ciclo. 

Perché lei ti conosce molto meglio di quanto tu ora non la conosca, visto che per dominarti e indebolirti ti hanno separato sempre di più dalla sua semplicità, dalla sua presenza, dal suo nutrimento, dal suo amore dolce e multiforme che è infinito. Quando l'equilibrio è stato spostato gradualmente verso una strategia di mancanza e di bisogno, allora si è generata una guerra permanente che prima di uccidere all'esterno ha saccheggiato dentro le anime tutto il bene e l'abbondanza che la Terra è in grado di creare per ogni essere che la abita. 

Eppure dalle ceneri ogni volta sei risorta! Perché la luce non si può fermare, solo si trasforma.

Per questo Siamo qui al tuo fianco oggi, per questo ascolti da un po' questa Voce. Per ricollegarti a tutte le Voci che dal Cosmo arrivano ad aiutare questa Terra che, ben lontano da essere solo materia, vive in dimensioni molteplici e contiene in sé i preziosi Sogni tessuti dalle Pleiadi e i semi della creazione che sono cresciuti nel suo cuore profondo, collegato a tutti i cuori che percorrono la Grande Via a Spirale. Capisci? Tra te e lei non c'è differenza. 

Non sei un ospite che passa da questa dimensione per fare un cammino. Sei il cammino attraverso il quale la Terra si evolve e cresce nelle dimensioni dell'Essere Galattico. Allora, ogni volta che entri nell'ombra della separazione o della distanza da lei, dal suo profumo, dai suoi suoni e dai suoi sensi, si genera in te la più grande incoerenza che indebolisce la tua anima e la ammala di nostalgia. Perdi  potere e i tuoi occhi perdono luce.

Ma camminando insieme, salendo in quota, passo dopo passo, riusciremo a farti vedere quanto è vasta la guarigione che si sta generando nel mondo invisibile. Fino a quando potrai vedere le stelle anche di giorno, al di là del velo, alzando gli occhi al Cielo non solo per chiedere aiuto e conforto, ma per offrire in alto l'amore che sei, l'amore che hai, il tesoro che la tua anima scopre ogni giorno.