Stiamo tornando

26.04.2022

Quello che stai sentendo mentre ti lasci muovere leggera dal vento è vero: siamo più vicini che mai. Hai superato l'inverno e sei cresciuta come il salice, in profondità e senz'acqua. Hai  attraversato l'abisso ancora una volta e le tue ossa sono più leggere e risuonano come  cristalli. La tua mente ancora spesso ti tradisce, ma hai imparato che il silenzio in questa traversata da un'era all'altra vale più di mille parole morenti, e lo hai plasmato per salvare le tue ali invisibili.

Non ti affannare a cercare il modo di raggiungere il cielo, non saranno gli strumenti che hai preso ad aprirti quel portale che cerchi. E' il tuo cuore puro che lo può aprire, è il tuo cuore pronto, è il tuo cuore disponibile.

Svuotati, noi stiamo arrivando. Non c'è più bisogno di correre verso di noi, non c'è più bisogno di impadronirti di una nuova conoscenza, non c'è più bisogno di spostare i templi. E' solo necessario il vuoto del tuo cuore, la tua commozione, la tua innocenza ritrovata.

Hai attraversato i ghiacciai per questo, le terre dove non nasce più niente e dove lo spirito si specchia nel vuoto per ritrovare la sua missione e la sua essenza. Hai bruciato l'acqua per ri-conoscere il tuo vero nome, così il velo si è tolto poco a poco dai tuo occhi languidi e si è dilaniato, mentre i pezzi di anima uno ad uno ritornavano dentro al tuo corpo.

Non dimenticare, solo così non ci saranno altri recinti in cui rinchiuderti.

Non dimenticare, l'inganno è sempre stato l'unica modalità per piegarti e farti scivolare verso il nulla.

Ricorda noi stiamo tornando, i nostri occhi sono come centinaia di stelle che vedrai cadere proprio quando meno te lo aspetti. La Terra ci ha invitati a scendere e scorrere nel suo corpo prima che tu nascessi, prima che il sole ti scaldasse.

Quello che senti è vero, ci stiamo ri-unendo, scenderemo come onde. Apri, apri, è solo Amore.