Veloce come il lampo

15.12.2020

Tras-correre, questo è il movimento del fiume di luce di cui fai parte, non fermarti, non rallentare ora, mantieni il tuo passo serrato in questo passaggio stretto, raccogliendo ogni scintilla che ti arriva dal cielo, ogni traccia che ha preparato per te Madreterra e che tu chiami dono. Prendi in te, come com-prensione del tuo Essere molteplice, che vive e si muove in più dimensioni, l'ESTASI di questa corsa e non guardare indietro.

Hai avuto il tempo per approfondire, per dire, per conoscere e riconoscere. Ora è il momento di abitare l'impulso, la risonanza, l'azione spontanea, di muoverti nell'iniziativa. E' l'ora iniziale - iniziatica, in cui crei la tua Realtà e non puoi più aspettare, perché il grande colosso d'argilla che ha distolto dal naturale evolversi degli Esseri, sta crollando fuori e dentro di te e non puoi trovare riparo se non nella tua  Fonte.

Quella Fonte Pura a cui hai imparato a rivolgerti, non per pregare, non per supplicare,  non per colmare i tuoi bisogni di cui sei responsabile, ma per co-creare, per collaborare, per far parte, e ri-trovarti in grado di sentire il respiro delle Terra, che è il vento sotto la montagna.

Scorri ora, prendendo velocità nel fluire, nel lasciare, entrando nel processo di tras-formazione fino in fondo, senza risparmiarti, senza esitazioni. Collega i lembi di terra sconosciuti, che si aggregano ora ai paesaggi già percorsi, creando una nuova matrice nella tua anima, attiva, cangiante, mutevole, come il cuore aperto del vulcano.

Ora che i cristalli delle memorie di sono sciolti, lasciali in-formare di nuovo quel territorio antico che è  la base da cui il tuo albero trova la forza del nuovo germoglio. Se il profumo dei fiori non ancora spuntati è già arrivato a pungere le tue labbra, è perché stai viaggiando senza tempo, attraversando la Materia Prima.

Sii veloce come il lampo, con il tuo nuovo corpo di luce, e lascia che il tuono ti segua, e che possa scuotere le orecchie di chi non vuol sentire. Solo se guardi in avanti troverai la Vita che si sta risvegliando sotto gli Oceani. Esseri luminosi che dormivano avvelenati e ora ritrovano il cammino verso il Cielo.

L'ascensione che senti è il loro risveglio nelle tue acque salate.