Visione non Di-visione

25.02.2020

Vedi anzi provvedi a riempire d'oro le lacune che s'interpongono al tuo vero sentire. L'oro è il bagliore della tua coscienza solare, l'oro è la tua integrità ri-conquistata. E' l'aver attraversato l'oscurità della paura e averla vinta con il germoglio cresciuto spontaneo sul ciglio della tua strada polverosa. Le lacune le hanno create gli impatti delle parole pesanti, il piombo dei veleni che lentamente hai assimilato, le assenze del tuo cuore che ha attraversato le dimensioni della densità senza difendersi.

Ti dico oggi: la tua visione è più importante di qualsiasi divisione. 

Può emergere al di sopra di ogni abisso, perché ti porterà in avanti e in alto, verso quell'oro che sta diventando ora la tua esperienza, il tuo sapore, la tua sapienza. La tua visione può generare e liberare i mondi che sono stati tenuti prigionieri e nascosti, i mondi della collaborazione con gli spiriti di MadreTerra, i fiumi, le montagne, gli alberi e gli animali, gli spiriti che da sempre ti conoscono e ti sognano. Eppure i diecimila anni in cui il sangue della terra è stata l'acqua che hai bevuto, è stato la tua origine e il tuo divenire, sono ancora tenuti in un bozzolo ben protetto, che dimensioni d'Amore e di Gioia hanno protetto dal tuo dolore.

Sono venuta per questo oggi a bussare alla tua porta, con la mia Voce chiara, per portarti quella visione di cui non puoi più fare a meno. 

E mentre tu finalmente esci dalla cecità in cui ti hanno trascinato a testa bassa, le pareti trasparenti intorno a te cominciano a mutare e a diventare grandi alberi che aprono le loro foglie al nuovo sole.

Chi può vedere oltre questa coltre spessa di nebbia crea il nuovo Tempo. E' sempre stato così, dall'inizio della vostra specie, puoi vedere con le tue ali d'argento pronte ad aprirsi cosa c'è al di là dell'orizzonte? 

Senza macchia, nella purezza imperturbabile della fonte, resta fedele all'acqua e l'acqua canterà con te. E' volontà e fiducia per passare dalla visione all'azione: vedere, immaginare, percepire, accorgersi e poi stare, ricordare, unire.

Indivisibile, la tua visione aprirà la nuova dimensione del reale solo a partire da un cuore calmo e libero. Da un cuore innamorato. E il cuore innamorato vede la bellezza dappertutto, e sa arrendersi e sa aspettare e sa coltivare e sa riunire dove tutto è frammentato.

Anche se non lo sai, io sono innamorata del tuo cuore.