Medicina Solare

18.06.2019

Ti vedo nel disco solare mentre porti in avanti quel carro che ruota intorno al nido dove si svegliano le stelle. Ti volano intorno i semi luminosi delle preghiere, delle intenzioni, delle speranze che prima di diventare realtà si stagliano come mani vuote verso il Cielo, mani che sostengono la luce mentre passa e non ritorna alla fonte, se non dopo esserci caricata di ogni spazio di esperienza.

Hai le redini del carro tra quelle mani, ora la tua schiena si è drizzata e non sostiene pesi, non ha più bisogno di sacrifici. Hai trasmutato le acque profonde in medicina che irradia ed è circolare, non cresce se non collega i mondi, non decresce se non per assorbire. Non ti spaventa più la tua immagine che muta nello specchio della Luna, perché il tuo viaggio ormai è diretto verso la fonte della Luce e via via che conosci il riflesso hai imparato ad amarlo per la sua mutevolezza e impermanenza.

Non cercare di mantenere gli occhi sulla luce, piuttosto dai il tuo calore a quelle uova di serpente che la scia della Stella ha lasciato sul grande albero. Ora è tempo di riportare il tuo ritmo nella palude che ha capovolto la tua immagine. E' tempo di lasciare i rovinosi templi dissacrati e ritornare a te. E' il Sole che te lo chiede, la tua medicina può sublimare l'ombra dell'ostacolo e portare nella tua dimensione il movimento del serpente solare, che muta senza cambiare, che viene dalle acque e striscia sulla terra per espandere i luoghi della Pace, ed è leale, non tradisce, ricama continuamente un movimento così in alto che gli Esseri Umani non possono percepire nella loro fretta e nel breve respiro.

E' il grande movimento del Centro che non ha un inizio e non ha una fine, è il piccolo cerchio che ci ha fatte incontrare. E' la tua scelta, il tuo sì che mi ha portato a te. Come un'onda, ecco mi puoi sentire come un'onda, lontana e vicina, vado e vengo, e quanto ti sono accanto dpercepisco le tue lacrime solari,  e ricordo, che al di là della nostre forme diverse, io vivo nei tuoi sogni e tu voli tra i miei Cieli. Sopra il Sole, sotto La Fonte.